In un mondo dove le mode cambiano nel volgere di pochi giorni e tutto ciò che viene prodotto è usa e getta, noi, con la nostra esperienza nel campo della fotografia, delle creazioni grafiche pubblicitarie, ci proponiamo con il massimo impegno, di creare prodotti tecnicamente all’avanguardia, robusti, unici, funzionali, pratici e completi e servizi sempre rispondendi alle esigenze più sofisticate e personalissime dei nostri clienti, cosi da rendere unica ed efficace la soluzione alle vostre problematiche.

Ci avvaliamo di collaboratori con notevole ed eccezionale esperienza, costruita direttamente sul campo e messa alla prova tutti i giorni su tantissime e sempre diverse richieste dei nostri partners e clienti.

I nostri risultati sono sotto gli occhi di tutti e sempre pronti a rispondere a domande in modo rapido, preciso, essenziale ma sopratutto utile.

La scuola di fotografia digitale nasce per completare la parte formale del nostri impegno ormai annuale, dopo cinque anni corsi base, avanzati e specifici su progetti. Basandoci sui più completi ed utili programmi di corso, siamo qui per darvi un'alternativa economica ma efficace per imparare a fotografare, non solo a capire come funziona una macchina fotografica, cosa che può fare benissimo un manuale, ma principalmente ad insegnarvi a "vedere fotograficamente".

Per rendere i tuoi momenti unici ed indimenticabili, perché pur passando il tempo non passi l'emozione ed il ricordo del momento.

Sarà nostro interessa farvi apprendere come trasmettere emozioni intense nel tempo e nello spazio, spiegandovi tecnicamente come procedere, introducendovi alla fotografia passo dopo passo, tra teoria e pratica, con corsi di storia e di sviluppo digitale, senza lasciare nulla al caso e senza trascurare alcun aspetto.

Immortalare un momento per poi riviverlo ogni volta che vuoi e' come viaggiare nel tempo

Per i tuoi momenti magici... creatività, arte, impengo, dedizione, studio e una buona dose di sacrificio,

ci hanno portato ad ottenere risultati strabilianti nel mondo della fotografia.


I docenti e le loro specializzazioni