Considerando tutti gli incontri con i grandi fotografi che la scuola di fotografia digitale organizza, abbiamo pernsato di farvi cosa gradita, con la creazione di questa rubrica che raccoglie tutte le nostre interviste e i servizi realizzati dai più importanti network italiani.

Potete consultare qui la nostra rubrica di incontri e prenotare un posto a sedere, comodo e unico, per ascoltare e, sopratutto, domandare, chiedere, al fotografo che più vi interessa, ciò che riterrete opportuno.

Troverete di seguito, successivamente ad ogni incontro che si sarà svolto nelle nostre aule, i vari servizi.

- Tano D'Amico

Giornalista professionista e fotoreporter, filicudaro di nascita e romano di adozione, collabora con il manifesto e la Repubblica. Ha realizzato reportage su carceri, manicomi, rom, e ha documentato le manifestazioni di piazza a partire dagli anni sessanta.

- Francesco Toiati

Diversamente da noi, o forse per noi, Francesco ha un terzo occhio, non quello del suo obiettivo, ma quello della sua anima. E’ l’occhio della memoria, all’apparenza rapido come un lampo, che in un lampo coglie quel dettaglio, quell’attimo, che sarà rimandato, stipato, ricomposto nella memoria.